produzione1.jpgproduzione2.jpgproduzione3.jpgmission3.jpg7413.jpg7441.jpg

Unità Produttive

Assicurare la qualità di un prodotto controllato in ogni fase produttiva è l’impegno che ci assumiamo ogni giorno nei confronti dei nostri clienti e che ci spinge ad evolvere verso tecnologie sempre più universali, flessibili e automatiche.

È proprio in quest’ottica che abbiamo inserito, a completamento del ciclo produttivo, una Macchina per il Controllo Tridimensionale certificata, in grado di offrire un servizio di rilevazione quote di massima accuratezza e ripetibilità. 
Accanto all’attività di pressofusione di alluminio e zama, affianchiamo il cliente nella prima ed importante fase di progettazione e costruzione delle attrezzature. Rilevante per la scelta dei materiali più  idonei è la collaborazione tecnologica con aziende leader produttrici di materie prime.

L’esperienza acquisita ci ha permesso, inoltre, di elaborare nostri progetti che hanno portato 
alla realizzazione di componenti coperti da brevetto ed utilizzati dalla nostra clientela.

Siamo dotati di 11 presse, con capacità produttiva che varia da 7 T a 700T, suddivise in n° 5 presse a camera calda e n°6 presse a camera fredda. Metalstampo  realizza anche pressofusioni sottovuoto. Per le lavorazioni meccaniche siamo dotati di unità transfer, centri di lavoro a 5 assi su due postazioni, torni e stazioni per la filettatura.

Metalstampo gestisce anche le seguenti lavorazioni:

- sabbiatura, vibratura, burattatura, pallinatura, satinatura, lucidatura, zincatura, cromatura, nichelatura, doratura, argentatura, ottonatura, passivazione, PVD, trattamenti termici e verniciatura;

- assemblaggio di parti in plastica su metallo;

- costampaggio termoplastico su metallo.

web & comunicazione by meneghini&associati.com